NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
Sabato, Dicembre 07, 2019

Free Premuim Templates by BIGTheme

Miasmi, a causarli non sono i fanghi

Non sarebbero i fanghi da depurazione a generare i forti miasmi avvertiti nei giorni scorsi nella periferia di Mortara, e in particolare nei pressi dell’Ospedale Asilo Vittoria.

Leggi tutto...

Al Pollini un ristorante accessibile al pubblico

MORTARA - In cantiere la realizzazione del ristorante del Pollini. Una vera e propria rivoluzione quella compiuta dall’istituto professionale mortarese, già capace negli anni di fornire ai propri studenti molte attività formative che non si limitano alle lezioni frontali.

Leggi tutto...

Rsu Eni: la leadership sindacale va alla Uil

SANNAZZARO - I lavoratori della più grande azienda produttiva della Lomellina, la Raffineria Eni di Sannazzaro, hanno confermato la leadership sindacale della Uil a conclusione del rinnovo della Rappresentanza Sindacale Unitaria.

Leggi tutto...

Tutela del riso: partito il progetto che punta al seme di alta qualità

Saranno aziende agricole della provincia di Pavia, Milano e Piacenza a coltivare su oltre 110 ettari di terreno il riso da seme della varietà Volano di Alta Qualità della Società Italiana Sementi. è partito infatti il progetto-pilota “Seme Alta Qualità” di SIS, Coldiretti e Consorzio Agrario Terrepadane che era stato presentato al Palazzo Coldiretti di Pavia.

Leggi tutto...

Fanghi, una fiaccolata per dire no all’impianto

MORTARA - Con novantuno donazioni e 2.072 euro raccolti, il crowdfunding promosso dal Comitato “No ai fanghi in Lomellina”, raggiunge il novanta percento delle risorse che servono per il carotaggio dei terreni intorno ai quali dovrebbe insediarsi la ditta “Eco Trass” di Bergamo, mentre l’associazione “Futuro Sostenibile” chiede di essere ricevuta in Regione per discutere dell’uso di ammendanti organici in agricoltura. 

Leggi tutto...

The best bookmaker bet365

The Best bookmaker bet365 Bonus