Tag: stazione

Posted in Robbio

Un anno buttato inutilmente La stazione ancora da sistemare

Un anno dopo tutto è rimasto uguale a prima. Nonostante le sollecitazioni dell\’amministrazione comunale, la stazione ferroviaria rimane ancora al centro dell\’attenzione per le condizioni…

Leggi di più Un anno buttato inutilmente La stazione ancora da sistemare