MORTARA – Il degrado regna sovrano al camposanto: i cittadini si trovano a denunciare una situazione che peggiora ogni giorno, nell\’indifferenza generale di tutti. Erbacce infestanti, discariche a cielo aperto e il Comune resta in silenzio. Uno spettacolo indecente, tra sacchi rotti, teli funebri e assi marcite. Un\’altra donna è stata scippata, ma le telecamere sono rotte da oltre un anno.
