Categoria: Mortara
Lo Juve Club festeggia 40 anni con i campionissimi bianconeri.
MORTARA – Ospiti Tacconi, Bettega, Storari, Marocchino e alcuni giornalisti sportivi. L’evento in programma giovedì 30 gennaio in Borsa Merci. Conduttrice, la nota Clara Taormina….
In Piazza Silvabella arriva anche il “Grande Fratello”.
MORTARA – L’amministrazione ha deciso di monitorare la zona considerata a rischio con telecamere all’avanguardia. Il progetto costerà oltre 25mila euro. Saranno “valutati” i movimenti…
Disagio giovanile: «Situazione preoccupante, mancano strutture laiche di aggregazione».
MORTARA – L’appello lanciato da Don Carlo Cattaneo, l’oratorio non basta. La parrocchia ha siglato un accordo con il liceo Omodeo e il Pollini in…
Lilt, arriva un terzo radiologo per diminuire le liste d’attesa.
MORTARA – L’ambulatorio nel 2024 ha visto accedere ben 2.351 pazienti, nei prossimi dodici mesi in programma l’acquisizione di nuove e moderne attrezzature. Giuseppe Bandi…
Uniti al Palazzetto dello Sport nel ricordo di Davide Lasagna.
MORTARA – L’elettricista mortarese è scomparso a 52 anni il 5 gennaio del 2023 a causa di un malore. I tantissimi amici, uniti dalla passione…
Cristina Paduano, dall’Omodeo a miglior ingegnere d’Irlanda.
MORTARA – La 45enne ha una carriera costellata di grandi successi. «Occorre avere una gran sete di avventura: otto anni fa ho aperto la mia…
Il Civico.17 cresce ancora. Lo dicono i numeri del 2024.
MORTARA – Quello trascorso segna un altro anno importante per la biblioteca, che ha dei numeri ancora in aumento. Iscritti in salita, così come i…
Ancora vandalismi alla Lea. Danneggiati tutti i cestini.
MORTARA – In viale Dante anche le panchine sarebbero tutte rovinate. Di sera l’area è frequentata perlopiù da baby gang o ubriachi che molestano i…
Il Comitato Sagra regala un manifesto di speranza.
MORTARA – Affisso in tanti negozi del centro. Distribuite anche le locandine. Fabio Rubini: «Se si spengono le vetrine, si spegne la città con tutto…
Il senso vero del Natale raccontato dai presepi.
MORTARA – Tanti gli allestimenti nelle chiese cittadine aperte ai fedeli. A Santa Croce anche statuette che ricordano don Giovanni Zorzoli, Padre Pianzola e le…