Categoria: Garlasco
Aumenterà la sicurezza, al via molteplici interventi.
GARLASCO – Non solo maggiori controlli in città, per i quali sarà assunto un vigile, ma sono previsti anche lavori di ammodernamento di alcuni stabili….
Strade colabrodo in città per colpa dei tanti cantieri.
GARLASCO – A causa di diverse opere programmate, sono rimaste tante buche. C’è piena disponibilità da parte dell’amministrazione ad intervenire in caso di criticità, pronto…
L’ex scuola, fatiscente, è oramai vicina al crollo.
GARLASCO – L’edificio di via Ticino, alla frazione San Biagio, è stato transennato già diversi anni fa per garantire l’incolumità di chi passasse vicino. La…
Città sempre più sicura, arriverà un nuovo T-Red.
GARLASCO – Dopo l’incrocio in via Bozzola, pronta una nuova installazione. Verrà posizionata tra via don Gennaro e Via Roma. Il semaforo intelligente permetterà di…
Sociale: l’amministrazione attenta a chi è in difficoltà.
GARLASCO – Dal Comune aiuti per le famiglie grazie al segretariato sociale. Il bilancio dello scorso anno è estremamente positivo. Collaborazioni con sodalizi e scuole…
L’area ex Mainetti pronta per diventare una piazza.
GARLASCO – Affidato il caso a uno studio di architettura per i progetti. Gli elaborati dovranno essere consegnati a fine mese e la giunta, a…
Nuova stagione a teatro e tanti eventi culturali.
GARLASCO – Presentato sabato il cartellone primaverile del Martinetti. La città si riconferma il cuore pulsante della Lomellina, che attira un pubblico eterogeneo sia in…
Tornano i black out in città, i residenti sono esasperati.
GARLASCO – I guasti elettrici continuano da diverse settimane. I maggiori disservizi si verificano in diverse vie e durano molte ore. L’assessore Santagostino: «Impianti vecchi,…
Acquisita l’area ex Mainetti, resta incerto il futuro per l’uso.
GARLASCO – Dopo 15 anni, una svolta decisiva grazie all’amministrazione. Il Comune utilizzerà 26mila euro dei proprietari per ripristinarne il decoro. Santagostino: «Diverse le idee…
Tasse non pagate all’ente, recuperati 210mila euro.
GARLASCO – Le cartelle recapitate ai cittadini riguardano l’Imu, la Tari e l’Irpef, ma 87mila euro andranno elargiti alla società di riscossione. L’operazione era stata…