Categoria: Vigevano
Per Spaccasassi sarà un torneo diviso in tre blocchi di obiettivi
SPORT/VIGEVANO – Chiusa la prima parte della campagna abbonamenti, per la Elachem. Il presidente dei Ducali è convinto della bontà delle scelte operate in fase…
Il fascino immortale del cinema nella cornice del Castello Sforzesco
VIGEVANO – Da domani, venerdì, torna la rassegna “Cinema in Castello”, giunta alla sua quindicesima edizione e in programma, quest’anno, dal 26 luglio, al 3…
Musica e comicità sul palco in castello
VIGEVANO – È iniziata martedì sera la rassegna estiva “Vigevano in Castello 2024”, nella suggestiva cornice ducale. Quest’anno, sono proposti spettacoli molto variegati, che si…
Rubate tutte le gomme dell’auto parcheggiata
VIGEVANO – Il proprietario di un’Audi A4 station wagon si è trovato davanti agli occhi la sua vettura spoglia di tutti e quattro gli pneumatici….
Sedici racconti per descrivere il mondo contemporaneo
VIGEVANO – Gli autori Giorgio Zanellati e Gabriele Savini hanno appena dato alle stampe il volume “I racconti di Erberto e Arnaldo”, i loro alter…
Un’estate di interventi per sistemare le strade
VIGEVANO – Al via numerose opere di asfaltatura, sia nel centro, che in periferia. Tra le aree interessate dai cantieri, vi sono viale Industria e…
La vita nelle liriche “Segnali di transito”, di Piero Ferrari
VIGEVANO – Pubblicata di recente, la terza silloge poetica del professor Piero Ferrari, “Segnali di Transito” (Brè Edizioni), raccoglie componimenti divisi in tre parti, ognuna…
Vincenzo Parea e la ricerca degli universi cromatici
VIGEVANO – Da oggi, sabato 15, e fino a domenica 7 luglio, nella Strada Sotterranea del Castello Sforzesco sarà aperta la mostra “Universi Cromatici”, dedicata…
Moreschi, domani (giovedì) l’incontro tra proprietà e operai
VIGEVANO – L’accordo tra la proprietà del calzaturificio e gli ex operai prevedeva il pagamento dei mesi arretrati entro il 31 maggio, ma ciò non…
L’oculistica è in affanno per carenza di personale
Domani, lunedì, si svolgerà il concorso per la nomina del nuovo primario