Mese: Maggio 2025
Omidicio Poggi, spunta un messaggio: «Abbiamo incastrato Stasi»
GARLASCO – «Mi sa che abbiamo incastrato Stasi». Questa la frase attribuita a Paola Cappa, cugina di Chiara Poggi, emersa da uno dei circa 280…
Il sindaco Costantino replica alle critiche di Fratelli d’Italia.
GAMBOLÒ – Il presidente del Circolo di Gambolò dei “meloniani”, Alberto Della Fontana, aveva attaccato le condizioni delle strade, la situazione del commercio e la…
Caso Poggi, domani al via il maxi incidente probatorio. Al centro il dna di Andrea Sempio
Domani, 16 maggio si terrà il maxi-incidente probatorio che potrebbe portare a una svolta decisiva nell’inchiesta sull’omicidio di Chiara Poggi, avvenuto 18 anni fa a…
NEI CASSETTI DELLA MEMORIA… – Foto e immagini di Mortara com’era.
A cura di Amedeo Pero e Giuseppe D’Angelo. Mortara, 1936 – Corso Garibaldi e Teatro.
Entra Paoletti in Consiglio. Il Comune ci riprova il 20.
MORTARA – Mentre la tensione politica resta alta e il bilancio è ancora fermo al palo, l’amministrazione tenta di riprendere il controllo della situazione e…
Call center truffaldino e bollette da incubo.
VIGEVANO – Ennesima truffa telefonica ai danni di un cittadino. Un uomo, A.C., si è visto richiedere il pagamento di 4mila euro. Un operatore, parlando…
IN VIAGGIO SUL SOFÀ – Boa Vista: il paradiso segreto di Capo Verde tra mare e deserto.
A cura di Antonella Nipoti. Boa Vista secondo me è l’isola più bella dell’arcipelago di Capo Verde, nonché una delle dieci isole principali, situata al…
Polfer, ora Mortara Si-Cura lancia la petizione popolare.
MORTARA – Il gruppo ha avviato la mobilitazione online sulla piattaforma Change.org e quella cartacea nei negozi della città: durerà 15 giorni. L’obiettivo è raccogliere…
Delitto Chiara Poggi: blitz dei carabinieri in casa Sempio, si cerca l’arma del delitto a Tromello
TROMELLO – La Procura di Pavia, ha disposto nelle prime ore della mattinata un blitz dei carabinieri a casa di Andrea Sempio, attualmente indagato per…
IL PARERE DELL’ESPERTO – La sospensione degli ammortamenti 20-23 e gli effetti sul bilancio 2024.
A cura di Manuela Piovera – Studio SEA. SECONDA PARTE. La possibilità di sospendere gli ammortamenti, prevista per i bilanci d’esercizio degli anni dal 2020…