Il vice sindaco Marzia Segù cerca una nuova maggioranza. Al via le “consultazioni”.

VIGEVANO – Situazione verso una svolta per la città dal punto di vista politico dopo l’arresto del primo cittadino Andrea Ceffa, ancora agli arresti domiciliari. Il vicesindaco Marzia Segù, intende traghettare l’amministrazione verso le elezioni del prossimo anno, valutando un rimpasto di giunta con una nuova maggioranza. «Dopo i proficui incontri – illustra la Segù in un comunicato stampa – con le Segreterie politiche provinciali e cittadine è mia intenzione, a partire dalla prossima settimana, attuare delle consultazioni ufficiali aperte a tutte le componenti presenti in Consiglio comunale intenzionate a sostenere l’Amministrazione e la sua prosecuzione.
Saranno incontri singoli face to face con i Capogruppo e i Segretari.
Con ogni gruppo aprirò un dialogo sulla rappresentatività in maggioranza e sulle indicazioni che potenzialmente da qua a fine mandato possono dare un contributo all’attuale programma in attuazione e alle priorità che ci accompagneranno fino al 2026.
Al termine delle consultazioni formulerò una proposta complessiva che sarà oggetto di confronto finale con tutte quelle forze che avranno deciso di partecipare alla costituzione di una nuova maggioranza».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *