Utilizzando l’autovelox mobile un incasso di 6mila euro al mese

Trenta multe staccate solamente nel corso delle ultime due settimane

Curti: «Si sforano i limiti di velocità di circa dieci-quindici km orari»

Una tecnologia che fa sempre discutere, quella dello scout speed, il velox mobile installato su una vettura della polizia locale, tornato attivo lo scorso maggio in città dopo l’installazione della segnaletica verticare nei punti di accesso al territorio mortarese. La Renault Megane dei vigili circola quotidianamente, e attualmente sta emettendo una media di due multe al giorno. «Si tratta attualmente di alcune decine di sanzioni al mese – è il punto della situazione fornito da Davide Curti, comandante della polizia locale mortarese – in due settimane parliamo di trenta multe»

Leggi l’articolo completo

1 thought on “Utilizzando l’autovelox mobile un incasso di 6mila euro al mese

  1. Degrado sempre più crescente: rifiuti lasciati in giro ovunque e dentro i cassonetti del verde.
    Erabacce che crescono dappertutto anche in centro città. Muri imbrattati. Edifici abbandonati e pericolanti. Negozi chiusi. Sempre più “richiedenti asilo” che girovagano e bivaccano di giorno e di notte del tutto indisturbati e pure mantenuti.
    Ma l’importante è dare multe a chi supera limiti di 50 km/h posti ad arte e appositamente allo scopo; assolutamente non giustificabili su tratti rettilinei e fuori città, strade extraurbane provinciali. Ancora più fastidioso è l’accanimento verso chi lavora e si sposta fuori città al mattino e rientra alla sera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *