PREMIO LOMBARDIA È RICERCA, L’8 NOVEMBRE CONSEGNA DEI PREMI ALLA SCALA DI MILANO

MODALITÀ ACCREDITO PER GIORNALISTI, FOTOGRAFI E OPERATORI TV +++ INVIARE EMAIL ENTRO OGGI MERCOLEDÌ 6 NOVEMBRE ORE 16 +++

(LNews – Milano, 06 nov) Venerdì 8 novembre, al Teatro alla Scala di Milano, si svolgerà la tradizionale ‘Giornata della Ricerca’ di Regione Lombardia.

In questa occasione sarà consegnato il premio internazionale ‘Lombardia è Ricerca’, il ‘Nobel’ da 1 milione di euro che ogni anno viene assegnato a chi si è distinto per la sua attività di ricerca e, nel 2024, va all’immunologo Alberto Mantovani, milanese, direttore scientifico dell’IRCCS Humanitas, professore emerito all’Humanitas University di Milano e docente alla Queen Mary University of London.

Saranno presenti il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, l’assessore regionale all’Università, Ricerca e Innovazione Alessandro Fermi e altri componenti della Giunta regionale, oltre a Paolo Veronesi, presidente della ‘Fondazione Veronesi’.

MODALITÀ DI ISCRIZIONE – La ‘Giornata della Ricerca’ avrà inizio con la registrazione a partire dalle ore 9.15 e terminerà alle 12.30 circa. Le interviste si svolgeranno nel foyer del teatro a partire dalle ore 9.30.

ATTENZIONE: Per motivi organizzativi, giornalisti, fotografi e operatori tv che intendono seguire il Premio ‘Lombardia è Ricerca’ sono invitati ad accreditarsi inviando una mail entro oggi, mercoledì 6 novembre (non oltre le ore 16), a lombardia.notizie@regione.lombardia.it

Si prega di specificare nell’oggetto ‘accredito Premio Lombardia è Ricerca, Teatro alla Scala’ e, nel testo, indicare nome, cognome, testata giornalistica, numero di telefono cellulare. Per la stampa accreditata saranno riservati palchi centrali dei primi ordini. (LNews)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *